Pulizia regolare dei bagni al lavoro

Nelle pulizie ordinaria degli uffici, delle aziende e degli ambienti industriali uno dei servizi di pulizia più importanti è quello della pulizia del bagno. Avere servizi igienici perfettamente puliti è un elemento fondamentale per garantire il rispetto di tutti i dipendenti. In tutti gli ambienti di lavoro di Verona e provincia, l’impresa di pulizie Pulire e Riciclare presta estrema attenzione alla pulizia di questi spazi comuni.

 

Un bagno pulito è molto importante perché è uno degli ambienti più frequentati durante le ore di lavoro. Sia che si tratti di un ufficio o che si tratti di un’officina meccanica servizi igienici devono essere accessibili e accoglienti. Sebbene a volte siano trascurati privilegiando spazi più visibili come sale d’aspetto, sale conferenze o uffici dirigenziali, il bagno è frequentato anche da clienti e fornitori e diventa perciò un biglietto da visita imprescindibile per l’immagine aziendale. Per questo si rende necessaria l’azione di addetti alle pulizie competenti che garantiscano una periodica pulizia profonda e accurata del bagno.

 

Pulire le toilette è un lavoro complesso e delicato perché gli standard di igienizzazione deve essere molto alto. Il bagno è frequentato da molte persone e perciò diventa un ricettacolo di germi ma affidandosi a un’impresa di pulizia e approfittando del servizio di pulizia periodica questo problema viene meno. Perché? Perché gli addetti alle pulizie di Pulire e Riciclare sanno quali siano gli elementi fondamentali nella pulizia dei servizi igienici:

  1. Sanificazione regolare del bagno con particolare attenzione al WC e alle docce;
  2. Rimozione del calcare da tutte le superfici interessate specialmente dai rubinetti;
  3. Pulizia di ogni tipo di sporco che varia da un ambiente di lavoro all’altro. Per esempio un’officina è importante rimuovere residui di grasso mentre in una cucina i tipi di sporco sono i più vari.
  4. Pulizia profonda dei pavimenti.

Per eseguire al meglio queste pulizie la ditta di pulizie utilizza i prodotti adeguati che vanno, per esempio, a corrodere il calcare senza rovinare il rubinetto. Dispongono inoltre di macchine a vapore potenti che uccidono con il calore i germi così da pulire anche quegli spazi più insidiosi come le fughe delle mattonelle.

Affidarsi a chi fa del pulito il proprio mestiere assicura nel breve ma soprattutto nel lungo termine una qualità alta degli standard pulizie. Per le tue pulizie manutentive non esitare a contattarci per un preventivo gratuito al 0458250242 o compilando il form sul nostro sito.

Articolo precedente
5 ragioni per scegliere l’impresa di pulizia nella pulizia uffici
Articolo successivo
L’impresa di pulizie: come prepararsi alla primavera