Esperienza

  1. Home
  2. Esperienza

Il titolare di PULIRE E RICICLARE ha creato l’impresa di pulizie nel 2004 dopo una lunga esperienza iniziata nel 1994, prima come operaio e successivamente come imprenditore autonomo.

L’esperienza di PULIRE E RICICLARE continua ad accrescersi di anno in anno.

Abbiamo pulito dai marmi di Carrara ai legni di ulivo, zone di produzione di aziende alimentari con speciali protocolli, alle ditte farmaceutiche, linee di montaggio e fonderie, effettuato deragnature complesse, sanificazione di camere a contaminazione controllata. Pulizia di navi, mulini di lavorazione farina e mangimi, stabilimenti di produzione e confezionamento alimenti, aziende dolciarie e cosmetiche, produzione di uova e pulcini, salumifici e macelli animali, centrali del latte e trasformazione formaggi ed altro ancora.

La nostra esperienza ci consente di offrire un servizio di pulizia profondo e di qualità. Valutandone la concretezza in sicurezza rispettando le risorse umane.
I nostri addetti alle pulizie sono attentamente controllati durante il processo di assunzione in base alla distanza dal posto di lavoro e le disponibilità famigliari, alla scelta di part-time per una maggiore produttività e flessibilità di orari, eventuale rispetto di tempistiche strette o di orari serali, o per eventuali mancanze di personale per straordinarietà. Sono sottoposti a formazione continua per essere costantemente aggiornati e competenti rispetto ai diversi metodi di pulizia, e delle caratteristiche e criticità dei diversi materiali su cui si va ad intervenire di volta in volta.
La nostra Impresa di Pulizie opera quotidianamente nelle Provincie di Verona, Mantova Vicenza, Rovigo, Ferrara, Venezia, Treviso e Brescia, aiutandovi nelle scelte migliori per una pulizia distribuita sul territorio al fine di essere seguiti da un unico interlocutore magari su province diverse profonda ed efficace.
I nostri educati tecnici sono puntuali ed efficienti. L’attività di pulizia è corredata da report periodici, che consentono la completa tracciabilità del nostro operato.

esempio di report

Menu