Fai una domanda

  1. Home
  2. Fai una domanda

Ecco alcune domande che spesso ci pongono (clicca per vedere la risposta).

Certo che si! Siamo specializzati e abbiamo molta esperienza in tal senso perché il passaparola che ci siamo generati ci aiuta a crescere continuamente. Approfondisci qui.

Si la pulizia post cantiere, o ristrutturazione o trasloco sono le sfide che più ci piacciono. Abbiamo personale attento e ordinato proprio per soddisfare queste esigenze.

Si vi possiamo aiutare per quella straordinarietà di 1 volta all’anno, per le pulizie di primavera, dell’esterno, bordo piscina, o grandi terrazzi.

Veniamo volentieri per visionare gli spazi, il tipo di arredo, le fragranze dei pavimenti e dei bagni e vi facciamo un preventivo sulla base delle vostre esigenze e della nostra esperienza.

Abbiamo monospazzole, lavasciuga uomo a terra e uomo a bordo, motoscope per spazzare interni ed esterni. Possiamo affrontare tutti i tipi di pavimento dal marmo, al gress, ceramica, cemento di magazzino o capannoni.

Cerchiamo di soddisfare le vostre esigenze, sfruttando la pausa pranzo ad esempio o coaudiuvandoci con voi nel giorno e orario dove c’è meno personale o afflusso di clientela.

In ogni Comune oggi c’è la raccolta differenziata e quindi noi come voi rispettiamo il calendario del vostro Comune. Sicuramente nei giorni di nostra competenza compatibilmente con il calendario, conferiamo il rifiuto nel punto di stoccaggio da voi indicato, per sostituirvi.

Sicuramente dipende dai periodi e dalle zone. Di norma se abbiamo 2 settimane di preavviso siamo contenti. Ma di fronte alle urgenze proviamo a trovare una soluzione che vi soddisfi.

Certo che si, siamo forti del nostro lavoro e quindi ci possiamo impegnare anche per un periodo di tempo limitato al fine di farvi conoscere la nostra puntualità e organizzazione.

I nostri contratti durano per 12 mesi dalla data d’inizio.

Menu