Intervista ad Antonella

Chi siamo

La incontrate sempre negli uffici di Pulire e Riciclare S.r.l. con un sorriso rassicurante e la fermezza di chi ha una professionalità consolidata, oggi parliamo con Antonella!

1 – Che ruolo ricopri all’interno di Pulire e Riciclare? Da quanto tempo?

Lavoro in Pulire e Riciclare da 11 anni, il mio ruolo è quello di impiegata amministrativa. Sono stata molto fortunata a trovare questo impiego, avendo in quel periodo due bambini piccoli. Avevo così la possibilità di dedicarmi alla famiglia pur continuando a lavorare.

2 – Quali sono gli aspetti più complessi della tua attività quotidiana?

Mi occupo per lo più di contabilità e fatturazione, ma anche dell’assistenza al cliente: dall’invio della documentazione per la definizione del contratto iniziale, a tutte le possibili ulteriori richieste burocratiche. L’aspetto forse più complesso del mio lavoro è far comprendere al cliente di avere realmente un supporto professionale, interessato alla risoluzione delle sue necessità, cercando di essere puntuali, presenti e gentili!

3 – Quali sono a tuo avviso i punti di forza di Pulire e Riciclare srl?

I punti di forza di Pulire e Riciclare, a mio avviso, sono proprio la puntualità e il rapporto diretto con il cliente, al quale cerchiamo sempre di dare una risposta veloce e soddisfacente.

Articolo precedente
Le pulizie quotidiane negli uffici di Verona e Provincia
Articolo successivo
Intervista ad Ilaria