La deragnatura consiste in un insieme di operazioni per eliminare le ragnatele dagli alti soffitti dei capannoni, dei magazzini o dei tuoi spazi espositivi. Pulire e Riciclare mette in atto veri e propri interventi atti ad eliminare tutte le ragnatele da ogni superficie del tuo luogo di lavoro.

Interveniamo nelle zone di: Verona, Mantova Vicenza, Rovigo, Ferrara, Venezia, Treviso, Brescia.
Con l’utilizzo di aste telescopiche in alluminio e braccia forti, possiamo arrivare fino a 12 metri d’altezza eliminando così i costi di una pedana aerea e velocizzando anche l’operazione. La rimozione delle ragnatele e delle polveri alte avviene accarezzando le superfico con degli scovoli o dove è necessario dei panni elettrostatici; il materiale di risulta cade a terra e successivamente viene aspirato.

Non è sempre detto che i ragni siano i soli colpevoli di brutti accumuli di polvere. Anche determinate lavorazioni industriali oppure fumi particolari sempre di origine industriale, possono creare quelle polverose formazioni che nel tempo intasano condotte, impianti di aspirazione e impianti elettrici.
Interveniamo in ogni situazione, anche in piccoli anfratti, scomodi da raggiungere.

Menu