Pulizia della terrazza

Quando ci approcciamo alle più diverse caratteristiche dello sporco che troviamo soprattutto sulle terrazze, scegliamo se adoperare un macchinario per il calcare, oppure per lo sporco ostinato. Le nostre attrezzature presentano una serie di dettagli intelligenti ed efficaci che facilitano la pulizia, anche in presenza di un alto livello di sporcizia.
Ogni volta che hai provato a pulire da solo il terrazzo di casa, hai potuto constatare quanto sia impegnativo ed il risultato spesso deludente.

La tecnica e l’esperienza, insieme ad attrezzature professionali, permettono una resa paragonabile al nuovo, in tempi accettabili!

Il potere pulente di un’idropulitrice, ad esempio è notevolmente superiore a quello di una normale pulizia a mano con spazzolone. Che si tratti di vialetti muschiosi, terrazze o balconi, tutto può essere pulito rapidamente e facilmente. E anche lo sporco ostinato non ha scampo quando si usa l’alta pressione!

Le nostre pulitrici per terrazze, garantiscono risultati di pulizia ottimali con un’azione delicata, anche su grandi superfici. L’innovativa combinazione di feltri regolabili in durezza e ugelli ad alta pressione creano un effetto che consente al macchinario di raggiungere qualunque particella ed eliminarla.
Il nostro intervento offre prestazioni di pulizia elevate e risultati di pulizia uniformi. Tutte le attrezzature, presentano delle protezioni che non consentono la fuoriuscita di spruzzi d’acqua, proteggendo così l’operatore e le pareti della tua abitazione.
Chiedi informazioni a info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
Il Coronavirus non è Svanito, Sanifichiamo con l’Ozono!
Articolo successivo
Pulizia di un Magazzino a Temperatura Controllata a Verona