Pulizia di un Magazzino a Temperatura Controllata a Verona

Ci occupiamo spesso di grandi realtà in ambito alimentare, dove le regole dettate dal protocollo HACCP , impongono grandi cure e profondità soprattutto per quanto riguarda la pulizia.
Trattandosi di prodotti molto delicati e che necessitano di importanti accorgimenti per la conservazione, gli operatori di Pulire e Riciclare arrivano preparati e formati per questo tipo di attività.
Qui la particolarità è stata l’aver pulito le pareti verticali ed i soffitti. La temperatura era di 4 ° C quindi il grande problema in questi casi è il congelamento dell’acqua utilizzata per le attività di pulizia.
Solo grazie all’utilizzo di prodotti specifici è possibile ovviare al problema.

Lavorare a 4°C non è facile per il nostro personale. L’organizzazione aziendale ci consente all’occorrenza, di suddividere l’operato in turni di lavoro da 4 ore per permettere al personale di recuperare.
La suddivisione in turni ci consente anche di ottimizzare i tempi spalmando il lavoro su più giorni.
Abbiamo riconsegnato la struttura pulita per poter continuare a lavorare nell’immediato, diversamente avrebbero dovuto interrompere l’attività per un tempo più prolungato, subendo conseguentemente un danno economico.
Per ragioni di sicurezza infatti, non possono girare muletti in un magazzino di questo tipo mentre ci sono persone che lavorano a terra.

Per ricevere informazioni scrivi a info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
Pulizia della terrazza
Articolo successivo
Pulizie Industrali a Verona, Mantova, Vicenza, Padova, Brescia, Treviso, Venezia, Ferrara, Rovigo