Impresa di pulizie: 5 buone ragioni per sceglierla

Consigli di Pulizia

Pulire e Riciclare è un’impresa di pulizie che opera su Verona e provincia, e anche in città limitrofe come Mantova, Brescia e Vicenza, dal 1994 e sa bene quali siano i punti di forza nell’avvalersi di uomini e donne delle pulizie che sappiano soddisfare le esigenze dei clienti. Quali sono?

Ecco 5 dettagli da osservare prima di scegliere un’impresa di pulizia:

  • Forza dei prodotti;
  • Personale competente e qualificato;
  • Velocità nel capire le esigenze e agire nel minor tempo possibile;
  • Attenzione al cliente e ai suoi bisogni specifici;
  • L’affidabilità.

 

Forza dei prodotti

Scegliere le imprese di pulizie è una garanzia per la pulizia del tuo ambiente perché sanno quali prodotti usare e come trattare i diversi tipi di sporco e di superfici. Usare prodotti di qualità è un plus che è importante ricercare nell’impresa di pulizia che si sceglie.

 

Personale competente e qualificato

Quando noi di Pulire e Riciclare puliamo uno spazio che ci affidate lo trattiamo con cura e attenzione come fosse nostro. Ci affidate un pezzo della vostra quotidianità per voi importante e per questo riteniamo fondamentale trattarlo con il massimo riguardo. Tutti gli addetti delle pulizie sono costantemente formati e aggiornati perché possano offrirvi un servizio professionale e di qualità.

 

Velocità nel capire le esigenze e agire nel minor tempo possibile

E se diverse imprese usano prodotti di qualità e si affidano a personale competente, cosa fa la differenza? La velocità di capire il bisogno del cliente e agire tempestivamente. Noi di Pulire e Riciclare rispondiamo nell’immediato e cerchiamo di soddisfare la richiesta che ci viene fatta nel minor tempo possibile. Riteniamo che andare incontro ai bisogni, anche se si tratta di tempi stretti, sia un valore irrinunciabile per la nostra impresa.

 

Attenzione al cliente e ai suoi bisogni specifici

Per noi il cliente diventa un partner d’affari. Non ha un costo il tempo che gli si dedica perché la necessità di capire di cosa ha bisogno e in che modo andargli in contro è più importante. Quando facciamo un preventivo, lo facciamo su misura. Non c’è un listino prezzi per le ore di pulizie perché ogni lavoro di pulizia necessità un’attenzione particolare. Prima di inviare un preventivo è il titolare a fare il sopralluogo, a parlare con il cliente e a capire in che modo Pulire e Riciclare può essere utile. Siamo flessibili e rispettiamo orari e abitudini del tuo ufficio, del tuo spazio di lavoro, della tua vita domestica. In base a queste valutazioni proponiamo un piano su misura per te e da lì in poi avrai un unico referente al quale rivolgerti per ogni problematica futura.

 

Affidabilità

La fiducia per noi è un valore fondamentale. Quando arriviamo per iniziare un lavoro non tradiamo le aspettative, facciamo di tutto per ripagare la fiducia che ci avete dato nello scegliere la nostra impresa di pulizie. Gli addetti delle pulizie sono persone fidate e in regola che si muoveranno in punta di piedi, con professionalità e competenza, per restituirvi la proprietà migliorata e pulita.

 

Affidabilità, competenza, attenzione al cliente, flessibilità, tempestività e qualità.

Ecco alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono!

Se hai bisogno di un’impresa di pulizie a Verona e provincia, non esitare a contattarci, chiamaci al 045 8250242! Saremo felici di venire incontro alle tue esigenze e collaborare insieme.

Articolo precedente
Come essere più produttivi grazie all’impresa di pulizie
Articolo successivo
Trasloco o ristrutturazione a Verona? L’impresa di pulizie vi può aiutare
Menu