Pulizie manutentive di spogliatoi e aree ristoro a Verona e Provincia

Il servizio di pulizie manutentive che noi di Pulire e Riciclare come impresa di pulizie di Verona e Provincia offriamo tiene presente ogni dettaglio.

Ci sono spazi negli ambienti di lavoro che richiedono una particolare attenzione, specialmente durante un’emergenza sanitaria, perché sono utilizzati da molte persone e sono un ricettacolo di germi se non vengono adeguatamente puliti. Due di questi luoghi che tutti conosciamo sono l’area ristoro e gli spogliatoi.

Prima di inviare un preventivo, il Titolare valuta gli spazi e considera tutte le esigenze di quel lavoro per offrire una proposta su misura. Avere un ambiente pulito da uomini e donne delle pulizie che rispettano i tempi del vostro lavoro, non ha prezzo!

 

Spogliatoi

Nelle aziende, dalle più piccole alle più grandi, gli operai hanno bisogno di uno spogliatoio dove cambiarsi prima e dopo il turno. È un luogo di riferimento per tutti i dipendenti e tra i più frequentati dell’intera azienda. Tuttavia presenta delle problematiche:

  • Da lì passano molte persone e quindi lo spogliatoio rischia di essere l’ambiente ideale per la proliferazione dei germi.
  • È formato da diverse stanze e superfici diverse e la pulizia può risultare lunga e complessa.
  • È un ambiente trafficato in certi orari e vuoto in altri, l’impresa di pulizia deve tenere presente questo fattore.

Sono tre problemi importanti ai quali si può rispondere con facilità. Per evitare la diffusione dei germi lo spogliatoio deve essere pulito con regolarità in modo che i dipendenti lo possano trovare sempre pronto ad accoglierli. Per garantire una pulizia corretta entra in gioco l’impresa di pulizia che con addetti alle pulizie competenti e i prodotti specifici e di qualità esegue una pulizia profonda. Inoltre noi di Pulire e Riciclare, proponendo un servizio di pulizie flessibile, teniamo sempre in considerazione quelli che sono gli orari dell’azienda e concordiamo con voi il nostro arrivo. È importante non disturbare i dipendenti e quindi organizziamo al meglio il nostro intervento in base ai turni della vostra azienda.

 

Aree ristoro

Al pari degli spogliatoi anche le aree ristoro sono molto frequentate, anche all’interno degli uffici, e per questo sono un’area perfetta per la moltiplicazione dei germi. Per vivere con serenità la pausa dal lavoro questa zona deve essere pulita con regolarità in ogni sua parte. Con le pulizie manutentive i nostri addetti pensano anche alla zona ristoro: disinfettano le superfici, puliscono i pavimenti, tengono pulite le macchine del caffè in modo da permettere una pausa in tutta serenità.

 

Affidarsi alla nostra impresa di pulizie può contribuire al benessere della vostra azienda così da incrementare la produttività del lavoro. Un ambiente di lavoro pulito in ogni sua parte è il carburante migliore per lavorare con più energia.

Contattaci al 0458250242 per un preventivo gratuito e saremo felici di proporti un’offerta su misura per la tua situazione.

Articolo precedente
L’importanza di pulire i pavimenti durante le pulizie manutentive
Articolo successivo
Le pulizie di un centro logistico a Verona e provincia