Pulizie capannoni a Verona

Le pulizie di capannoni industriali non sono semplici, richiedono la competenza di professionisti delle pulizie. Gli spazi da pulire sono ampi e le pulizie si articolano in maniera più complicata che in altri contesti. L’impresa di pulizie, con esperienza, macchinari adeguati e personale preparato, ti permette di arrivare a pulire anche gli angoli più difficili da raggiungere. Pulire e Riciclare tratta il tuo capannone con attenzione per offrirti un risultato ottimale.

Quali sono le difficoltà della pulizia di capannoni industriali?

  • L’ampiezza dell’area da pulire
  • Strutture alte e difficili da raggiungere
  • Macchinari o merce ingombrante
  • Il movimento di persone e macchine

Il nostro servizio di pulizie industriali tiene conto di tutti e quattro questi aspetti e propone un intervento articolato e su misura per la realtà dove va ad operare.

È infatti di fondamentale importanza tenere presente l’organizzazione dei turni del capannone per ridurre al minimo i rischi per i nostri uomini e donne delle pulizie e i vostri dipendenti e per evitare quanto possibile di interrompere il vostro lavoro. Per questa ragione, prima di inviare la proposta, il titolare fa un sopralluogo e ascolta quelle che sono le esigenze del posto in modo da offrirvi il miglior servizio senza rivoluzionare i ritmi di lavoro.

L’ampiezza del luogo e le strutture difficili da raggiungere per noi di Pulire e Riciclare non sono un problema. La nostra impresa di pulizia è in grado di offrirvi i migliori macchinari e la competenza per raggiungere ogni angolo, per esempio togliendo polvere da tetti e campate. Si provvede, a seconda delle esigenze, anche alla pulizia delle pareti, anche alte, e al trattamento più adeguato di ogni tipo di pavimento.

Nonostante l’ingombro che può essere presente in una struttura industriale, i nostri addetti alle pulizie riescono a pulire la zona di lavoro limitando così al minimo eventuali rischi di incidenti sul lavoro.

Un ambiente pulito e sano è un tassello fondamentale per lavorare bene ed evitare spiacevoli incidenti.

Se devi pulire il tuo capannone industriale e non sai come fare, contattaci e lavoreremo insieme per un ambiente di lavoro migliore!

Articolo precedente
L’impresa di pulizie durante il trasloco dell’ufficio
Articolo successivo
5 ragioni per scegliere l’impresa di pulizia nella pulizia uffici