L’impresa di pulizie durante il trasloco dell’ufficio

Traslocare un ufficio o un capannone industriale richiede più accortezze che un’abitazione privata ma soprattutto richiede una pianificazione più accurata per evitare la perdita di soldi e tempo di lavoro. Occorre coordinare l’intervento di tutti i professionisti dei quali ci si avvale dai traslocatori all’impresa di pulizia.

La ditta di pulizie interviene sia nello spazio di lavoro che si lascia sia in quello nuovo libero da mobili e poi successivamente arredato.

Per essere tranquilli nel traslocare l’ufficio è importante trovare professionisti che propongano piani d’intervento flessibili che vadano incontro al cliente. Così facciamo noi di Pulire e Riciclare. Solo dopo che il titolare ha fatto un sopralluogo del posto e ascoltato le esigenze del cliente, viene proposto un preventivo su misura per il richiedente. Un cliente soddisfatto e un lavoro ben fatto non hanno prezzo!

Se il lavoro della ditta di traslochi è ben coordinato con l’impresa di pulizie per voi non ci saranno preoccupazioni se non decidere dove vanno i mobili dell’ufficio.

Come procedere?

  1. Prima dell’intervento dei traslocatori gli addetti delle pulizie puliscono lo spazio nuovo, ufficio o capannone.
  2. Lo spazio sgombro dall’arredo viene pulito a fondo, dai pavimenti con il giusto prodotto, a vetri e sanitari.
  3. Una volta pronto ad accogliere il mobilio o i macchinari, può avvenire il vero e proprio trasloco. Infine interviene ancora una volta l’impresa di pulizia.
  4. Ogni elemento d’arredo viene pulito con cura in modo che sia tutto pronto per tornare al lavoro.

L’impresa di pulizie può prendersi cura anche dell’ambiente di lavoro che si lascia. Una volta liberato dai mobili gli addetti possono pulire a fondo lo spazio così da lasciarlo come lo avete trovato.

Affidarsi a una ditta di pulizie esperta con addetti competenti per le pulizie post cantiere e post trasloco ti fa risparmiare ansia e soldi e soprattutto ti garantisce un risultato di qualità.

Non c’è niente di più soddisfacente che iniziare un nuovo capitolo della vita lavorativa in un ambiente pulito e splendente.

Contattaci per un preventivo gratuito e saremo felici di aiutarti a traslocare.

Articolo precedente
Eliminare la polvere in inverno dagli uffici
Articolo successivo
Pulizie capannoni a Verona