Riaprire la seconda casa dopo l’inverno

Che la vostra seconda casa si trovi in provincia di Verona o fuori regione è proprio questo il momento nel quale la voglia di raggiungerla è maggiore. La seconda casa è sempre raggiungibile ma per potersela godere deve essere anche pronta ad accogliervi!

L’impresa di pulizie pensa proprio a questo con una pulizia profonda per dare nuova vita alla vostra seconda casa. Pulire e Riciclare anche fuori da Verona e provincia si occupa delle pulizie delle seconde case affrontando diversi tipi sporco dovuti alle zone nelle quali si trovano.

Pulizie casa al mare

La casa al mare regala pace e tranquillità ma i segni della salsedine si posano implacabili sui vetri, sulle tapparelle e sugli scuri. Per non parlare della sabbia e delle gocce di acqua salata che si posano sui tavoli, sulle ringhiere e sui fili da stendere all’esterno dell’abitazione. Inoltre anche il mobilio interno si è riempito di polvere nei mesi trascorsi senza visite. Solamente con una pulizia profonda dello spazio esterno e anche delle stanze interne la casa sarà pronta ad accogliervi e accompagnarmi nei weekend di primavera.

Pulizia casa in montagna

La casa in montagna è un ottimo appoggio per giornate di trekking e gite all’aria aperta mentre il tempo è mite. Anche in questo però la casa, prima del vostro arrivo, deve essere pulita. Dopo la neve abbondante di questo inverno, le piogge e il vento che la stagione fredda ha portato la casa ha bisogno di una bella pulizia profonda. Vanno puliti i vetri, gli scuri e le terrazze o balconi. Anche le stanze interne necessitano di una pulizia professionale per togliere i segni dell’inverno.

L’intervento dell’Impresa di pulizie

Con puntualità e precisione, Pulire e Riciclare interviene in tempo per farvi trovare la casa pronta al vostro arrivo. Come? Ecco alcuni dei servizi che sono compresi nella pulizia della seconda casa:

  • Pulizia dei vetri esterni e interni;
  • Pulizia delle terrazze e dei balconi;
  • Pulizia delle tapparelle;
  • Deragnatura;
  • Pulizia pavimenti, superfici e spolvero delle stanze interne.

 

Per goderti la seconda casa in tutta tranquillità, contattaci per un preventivo gratuito su misura per la tua casa! Seguici sui nostri social per tanti consigli!

Articolo precedente
Pulizie di Pasqua
Articolo successivo
Pulizia di Vetri: la primavera è il momento giusto