Pulizia di Vetri: la primavera è il momento giusto

La primavera è il momento perfetto per pulire vetri e vetrate. Pulire e Riciclare con attrezzature adeguate si occupa della pulizia dei vetri in tutta Verona e Provincia.

Grazie all’esperienze e alla competenza sviluppate in anni di lavoro sul territorio, per l’impresa di pulizia nessuno spazio è inaccessibile.

In altre parole Pulire e Riciclare vi garantisce una pulizia professionale e di qualità.

 

Perché i vetri si lavano in primavera?

Il periodo perfetto per lavare i vetri è la primavera. Aprile, maggio e giugno sono i mesi ideali per far splendere nuovamente i vetri togliendo lo smog e la polvere che l’inverno ha posato. Ma qual è la ragione?

Le ragioni sono diverse:

  • L’intervallo di luce è maggiore che in inverno;
  • Non c’è troppo caldo perché si asciughi immediatamente il detergente;
  • Non c’è troppo freddo;
  • Il tempo è più mite.

 

Non solo vetri

Nel pulire i vetri, se non si è professionisti del pulito, si trascurano alcune parti importanti o si trattano in maniera sbagliata altre. Tuttavia l’impresa di pulizie sa che i vetri sono solo una delle cose da pulire ma non si deve dimenticare di pulire gli infissi e i davanzali. Inoltre i vetri spesso sono così sporchi che vanno grattati con una spugna ma solo se si sa come utilizzarla si evita di rovinare irrimediabilmente la superficie. Insomma per far entrare la luce calda della primavera senza pensieri basta affidarsi ai professionisti del pulito!

 

La Pulizia di Vetri alti

Pulire vetrate collocate in alto non è impossibile. Ciononostante è importante affidarsi a personale competente. Prima di decidere quale sia il metodo corretto per affrontare i vetri bisogna controllare lo spazio circostante. Se ci sono scatoloni, macchinari o giardini appena sistemati bisogna trovare il metodo più adeguato. Pulire e Riciclare propone diversi metodi per aggirare gli ostacoli e arrivare agli spazi più alti. Quali?

Eccoli:

  • Ponteggio;
  • Pedana aerea;
  • Trabattello.

 

Per la pulizia dei tuoi vetri di ogni altezza e in ogni posizione non esitare a contattarci! e seguici sui social per tanti consigli!

 

Articolo precedente
Riaprire la seconda casa dopo l’inverno
Articolo successivo
Quale metodo seguire nelle pulizie di primavera