Pulizie di primavera per la tua seconda casa

Qualche giorno di pioggia ma ecco che il sole torna sempre più spesso a fare capolino ed inevitabilmente il nostro pensiero vola verso l’estate.
Si inizia a tornare nella seconda casa e a spalancare porte e finestre, che brutta la sensazione quella di trovare una casa sporca e trascurata!

Ci pensiamo noi!
Dopo un proficuo sopralluogo, possiamo presentarti la nostra proposta di pulizia, è dal 1994 che a Verona e non solo, Pulire e Riciclare fa pulito con passione!

Di seguito ti spieghiamo in che modo ci destreggiamo tra balconi ingrigiti e pavimenti inzaccherati.

Cucine e bagni

 

Una cucina lasciata in disuso per alcuni mesi, spesso è molto impolverata e l’unto degli ultimi utilizzi, se non ben sgrassato, crea una patina antiestetica e sicuramente poco igienica. Grazie a i nostri prodotti specifici e al calore del vapore, garantiamo una messa a nuovo.
Puliamo il frigorifero da eventuali residui e briciole, il forno dentro e fuori, la cappa in modo completo, salvaschizzi e pareti attrezzate sono priorità.
I bagni vengono completamente disinfettati e rinfrescati.

Tessuti e tappeti

La primavera è il momento perfetto per pulire a vapore tappeti e moquette. Grazie al nostro servizio di pulizia e sanificazione tessuti, riportiamo l’igiene in casa.

Pavimenti

Oltre alla pulizia dei pavimenti possiamo effettuare dei trattamenti che permettono di mantenerli a nuovo e ripristinare eventuali piccoli danneggiamenti.
Non ci limitiamo mai alla mera pulizia, vogliamo proteggere le tue superfici nel tempo. Grazie a questa filosofia anche la pulizia risulta più duratura.

Pulizie all’aperto

Camminamenti, balconi, terrazzi e pergolati, siamo esperti anche all’esterno grazie a potenti macchine aspiratrici e pulitrici. Nei mesi invernali l’accumulo di sporcizia diventa insormontabile da affrontare da soli, affidarti a noi garantirà un risultato ottimale e senza intoppi.
Il tuo esterno non solo sembrerà più luminoso, sarà più sicuro e meno scivoloso quando i bambini correranno per tuffarsi in piscina.

E’ tempo di riaprire la porta della tua seconda casa, chiamaci oggi!

Tel: +39 045 8250242
Articolo precedente
La contaminazione controllata
Articolo successivo
La pulizia dei Vetri per la casa e l’ufficio