La formazione dei collaboratori di Pulire e Riciclare è accurata e costante

Il mondo delle pulizie civili e industriali è complesso e per questo ampiamente regolamentato da Stato e Regione.
I collaboratori di Pulire e Riciclare, sia che operino nell’ambito delle pulizie civili e quindi nel basso rischio, sia che si occupino di pulizie industriali e quindi alto rischio, partecipano obbligatoriamente ad un approfondito corso di formazione.

La formazione non solo diventa garanzia di una preparazione professionale, ma anche e soprattutto indicazione di sicurezza.

Spesso si ignorano le complessità di settori apparentemente semplici, la realtà è molto diversa ed è necessario che l’impresa di pulizie presti estrema attenzione a ogni particolare della formazione del personale. Specifici Enti Certificati, rilasciano l’attestato che è completamente personale e accompagna il dipendente nel lavoro.

Ulteriore formazione viene fornita dal Tecnico Responsabile del cantiere dove dovrà operare il collaboratore. Ogni azienda ha chiaramente i propri protocolli di pulizia che vanno trasferiti con la massima attenzione e precisione.
Imparare le caratteristiche di ogni prodotto, vedere la strumentazione in dotazione al dipendente e come utilizzarla, ricevere una spiegazione sulle metodologie che permettono la pulizia di determinate superfici, sono tutti aspetti che ogni giorno i Tecnici di Pulire e Riciclare si assicurano che vengano assorbiti con completezza da ogni dipendente.

La formazione rappresenta un costo per l’azienda ma rappresenta il valore aggiunto della precisione e del risultato soddisfacente quando entriamo nelle vostre case on nei vostri spazi lavorativi e commerciali.

Per informazioni e approfondimenti scrivi a info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
La Pulizia del Cotto
Articolo successivo
Pulire e Riciclare: riuso e riciclo
Menu