Dal Magazzino di Pulire e Riciclare: le nostre attrezzature per la pulizia

Due sono i pilastri fondamentali dell’attività di Pulire e Riciclare S.r.l.:
La formazione costante del personale e l’investimento nelle attrezzature per il lavoro quotidiano di Pulire e Riciclare in ambito civile e industriale, rappresentano le basi della nostra attività. Disporre di macchine manuali o con operatore a bordo, di proprietà, ci permette di controllare tempi e modalità dei nostri interventi nella tua azienda o abitazione.
Il nostro parco macchine rappresenta il fiore all’occhiello dell’Impresa di Pulizie, facendo di Pulire e Riciclare un partner flessibile in termini di orari e interventi. Direttamente dal Magazzino di Pulire e Riciclare di Via dell’Artigianato a Verona, vi presentiamo alcuni dei nostri compagni di lavoro:
 _Aspiraliquidi e aspirapolveri professionali
 _Monospazzole + lavascgiuga
 _Dischi
 _Motoscope uomo a bordo
 _Scovoli ragnatele
 _Aste telescopiche
 _Trabattelli
 _Secchi a due vasche
 _Motoscope uomo a bordo
 _Battitappeti

Aspiraliquidi e aspirapolveri professionali

L’aspirazione è una funzione fondamentale del nostro lavoro, aspiriamo la polvere, i residui di altri materiali, ma aspiriamo anche l’acqua saponata per un’asciugatura della superficie pulizia, più rapida e accurata, oppure aspiriamo liquidi provenienti da perdite per poi passate alla pulizia profonda. Abbiamo numerosi aspiratori nuovi che proponiamo in dotazione ai nostri Clienti più costanti, per ottemperare ad alcune necessità o emergenze in modo autonomo.

Monospazzole

Le monospazzole sono le nostre instancabili compagne di lavoro!
Maneggevoli, si impara a manovrarle con poche ore di formazione sono principalmente di due tipi, con filo da collegare ad una presa elettrica, oppure a batteria, ma le funzioni sono le medesime. Si possono utilizzare per ogni tipo di pavimentazione, anche irregolare, permettono una pulizia profonda, ma non si limitano a questo. La parte circolare che va a contatto con la pavimentazione, è corredata da un disco che in base al tipo di materiale che compone il pavimento e alla tipologia di trattamento di cui necessita, presenta diverse caratteristiche! Continua a leggere per scoprire quali!

Dischi

Quando cambiare un disco non ha nulla a che vedere con la musica!
L’operatore di Pulire e Riciclare provvedere a cambiare il disco in base all’operazione di pulizia che deve svolgere.
I feltri colorati servono per la pulizia o la lucidatura, oppure per pulire le superfici in gress o marmettone!
Più la tonalità del disco è scura e più la forza è abrasiva e quindi maggiore è il potere pulente, più il colore è chiaro, maggiore è l’azione lucidante. Quando un disco è bicolore abbiamo la necessità d pulire un pavimento in gress particolarmente sporco e trascurato. Continua a seguirci per scoprire il resto delle attrezzature di cui disponiamo! Nel frattempo contattaci per la tua consulenza personalizzata info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
Perchè ci chiamiamo Pulire e Riciclare?
Articolo successivo
Continuiamo a curiosare nel magazzino di Pulire e Riciclare