Pulire e Riciclare S.r.l. per Padel First a Ospedaletto di Pescantina

Nel cuore della Valpolicella, il mondo del Padel prende il nome di First!

Il Padel Park più grande di Verona: qui si celebra il tempo libero grazie a 7 campi panoramici3 al coperto riscaldati e 4 scoperti. Un grande parcheggio, un bar e un ristorante che da quest’estate sono quotidianamente operativi.
Padel First è un collegamento tra Verona e il Lago di Garda attraverso una delle attività sportive più in voga del momento.
Marco Corsini, titolare di Pulire e Riciclare S.r.l. Impresa di Pulizie Civili e Industriali che opera in tutta la Provincia di Verona, collabora con Luca Antonini, titolare di Padel First, da almeno 15 anni per diverse attività imprenditoriali, che hanno visto la necessità di un partner per la pulizia che potesse seguire con flessibilità le più disparate esigenze.
La pulizia di Padel Fisrt è giornaliera negli spogliatoi e nelle parti comuni, molto importante è il recupero e la differenziazione dei rifiuti. Inoltre ogni campo è circondato da vetrate panoramiche che permettono una completa permeabilità allo sguardo sulla meravigliosa Valpolicella, necessitano quindi una pulizia settimanale.” commenta il titolare di Padel First Luca Antonini.
Corsini si è sempre adoperato con la sua squadra con grande professionalità: sempre disponibile a soddisfare le particolari esigenze di un centro sportivo e si è sempre dimostrato propositivo con sistemi di pulizia e manutenzione moderni e aggiornati.” Conclude Antonini.
Lo sport mi sta a cuore in modo particolare e poter essere un riferimento per questi ambiti mi riempie di orgoglio” Commenta Corsini ” Questo tipo di collaborazioni permette a Pulire e Riciclare di esprimersi al meglio, con fiducia reciproca e proficua condivisione degli obiettivi di una realtà in sviluppo.
Articolo precedente
Le pulizie industriali a Verona fanno rima con Pulire e Riciclare
Articolo successivo
La manutenzione degli Uffici Aziendali a Verona