La manutenzione degli Uffici Aziendali a Verona

Dopo le difficoltà degli scorsi anni, le nostre aziende e i nostri uffici si sono ripopolati!
Lo smart working sta subendo una riduzione anche a causa degli elevati costi dell’energia elettrica che vanno a gravare sul lavoratore da casa, ritorna così maggiormente conveniente recarsi in ufficio per ottemperare alle proprie mansioni. 
Gli uffici tornano quindi al completo in base alla loro capienza ed in una situazione di quasi normalità, si torna però a dover affrontare tutte le problematiche legate alla presenza di persone in un ambiente tendenzialmente chiuso. 
Anche prima dell’emergenza COVID 19, eravamo costantemente interpellati per garantire la sanificazione degli ambienti di lavoro. 
Con l’emergenza in molti si sono improvvisati, arrecando danno invece che supporto.
Pulire e Riciclare S.r.l. ha proseguito nella propria attività, continuando a formarsi e a migliorarsi per rispondere con la consueta puntualità alle richieste di pulizie di uffici a Verona e Provincia.
 
La costanza rappresenta un aspetto chiave per le pulizie manutentive degli uffici. Ci teniamo ad intervenire con il servizio di pulizia prima dell’apertura degli uffici, in modo tale che quando entrate nel vostro spazio lavorativo, l’aria sia fresca e profumata. 
Almeno una volta alla settimana è buona regola prevedere l’intervento dell’Impresa di Pulizie professionali, per il vostro ufficio.
 
La pulizia di maniglie, telefoni e servizi igienici, dovrebbe essere quotidiana e attenta, effettuata con prodotti specifici e professionali per non diventare addirittura nociva per il personale al lavoro.
 
Pianifica oggi le attività di pulizia manutentiva per i tuoi uffici per l’anno 2023, inviaci una mail a info@pulirericiclare.com oppure telefona allo 045 8250242 e prenota la tua consulenza di pulizia con il nostro Titolare Marco Corsini.
Articolo precedente
Pulire e Riciclare S.r.l. per Padel First a Ospedaletto di Pescantina
Articolo successivo
Il costo dell’Impresa di Pulizia
Menu