Il costo dell’Impresa di Pulizia

Chi siamo

Siamo nel periodo dell’anno in cui si avviano nuove collaborazioni e si consolidano quelle già acquisite.

La problematica costante che attanaglia il settore delle pulizie, ma non solo è legata alla percezione che si ha di questa tipologia di servizio.
Troppo spesso la svalutazione del prezzo di un servizio di pulizia fa da padrona. E’ possibile che si venga influenzati da brutte esperienze o da tentativi di collaborazione non andati a buon fine.
Pulire e Riciclare S.r.l. è un’impresa pronta ad affrontare qualunque sfida di pulizia, nel rispetto reciproco.

Nessuna falsa promessa, nessun gioco al ribasso in fase di preventivazione per poi incrementare a lavoro già svolto. I nostri preventivi sono personalizzati di volta in volta su esigenze specifiche, non trasferibili ad altre tipologie di lavoro. Ogni luogo presenta delle specificità non replicabili, e questo viene trasferito sul preventivo che è attentamente valutato e spiegato con precisione.
Marco Corsini, il titolare dell’Impresa, si occupa personalmente di incontrare il Cliente o potenziale tale, in fase preliminare ed in fase di preventivazione.

Il Sig. Corsini fornirà idee pratiche, oggettive, tecnicamente giuste, per incontrare la vostra esigenza di pulizia.
Il compito del professionista è proprio questo, mettere a servizio del Cliente la propria esperienza e fornire la soluzione più corretta in termini di tempistiche e di costi.
L’obiettivo è trovare la miglior soluzione al miglior costo, non al costo più basso, ma al costo maggiormente ottimizzato, pensando ad un servizio lungimirante e non ad un “mordi e fuggi della pulizia”.

Ci occupiamo di pulizie dal 1994 e solo grazie alla nostra grande esperienza, vi forniamo la possibilità di incontrare un partner efficiente ed efficace per una pulizia professionale in ogni luogo!

info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
La manutenzione degli Uffici Aziendali a Verona
Articolo successivo
La sicurezza sul lavoro per Pulire e Riciclare è una priorità