Pulizia di una cucina industriale

La nostra battaglia contro lo sporco ostinato!

Magari ti sorprenderà vedere della schiuma nelle immagini a corredo di questo post! Ebbene la schiuma è stata la protagonista di questa splendida pulizia di una cucina industriale. Ci piacciono le sfide, e accade spesso che i nostri clienti ci contattino per delle esigenze di pulizia profonda e professionale. Aria compressa, acqua e uno speciale prodotto schiumogeno ci hanno consentito di pulire a fondo, di sgrassare e di igienizzare la struttura di una cucina industriale che presentava incrostazioni davvero ostinate.

La schiuma presenta delle caratteristiche uniche per la pulizia: scende lentamente.

Questa lenta e inesorabile discesa, porta con se una forza pulente unica e infallibile, la lentezza consente infatti di agire con la dovuta tempistica e la densità permette di non scivolare via in modo disomogeneo. Lo sporco si scioglie, il grasso si scolla e la schiuma si riesce a fermare e ad agire anche nelle piccole fessure, negli angolini, in modo da consentire una reale e profonda pulizia! Generare la schiuma della corretta densità non è semplice, utilizziamo le nostre attrezzature in particolare un compressore che mette in pressione il prodotto ed un particolare finale che ci permette di orientare con la lancia, il getto negli spazi da pulire.

Ecco come abbiamo proceduto per la pulizia profonda di questa cucina professionale:

  1. Il nostro Cliente ha seguito i consigli del Sig. Corsini ed ha provveduto con cura allo smontaggio della cucina, lavanderia e zona di preparazione.
  2. Abbiamo pulito tutti gli accessori, i forni, le friggitrici, i tavolini, il tutto spostato fuori dallo spazio della cucina, in modo da consentirne la pulizia profonda.
  3. Una volta svuotato lo spazio interno abbiamo potuto pulire la cappa in modo agevole, le pareti verticali  piastrellate e la pavimentazione,  prima a mano e poi con la macchina a vapore per cambiare completamente l’aspetto della cucina.

Per la pulizia professionale della tua cucina, contatta Pulire e Riciclare, il sopralluogo è gratuito info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
Pulizie Industriali: a Verona Pulire e Riciclare S.r.l.
Articolo successivo
La pulizia straordinaria del Klinker