Pulizie Post Cantiere a Verona, la soluzione ai lavori di ristrutturazione

Pulizie post cantiere

 

Ristrutturare casa è più un’emozione o un’ansia?

Quando le pulizie post cantiere sono affidate un’impresa di pulizie rinnovare casa o entrare in una casa nuova sarà solo un piacere. La polvere, i calcinacci e lo sporco vengono rimossi grazie a una serie di pulizie straordinarie che vi permetteranno di godervi la casa nuova senza preoccupazioni.

 

Le pulizie post cantiere sono differenti dalle pulizie ordinarie perché la quantità di polvere e di sporco che bisogna pulire è di gran lunga maggiore rispetto a quella che si posa quotidianamente anche nella casa meno curata. Questo perché demolendo pareti o trapanando muri viene generata moltissima polvere che si posa in ogni angolo della stanza. Per rimuoverla serve tanta pazienza e olio di gomito o una squadra di professionisti che possano pulire ogni angolo, anche all’interno dei mobili. Con i prodotti e la tecnica giusta renderanno nuovamente vivibile la casa.

 

Pavimenti e vetri: un vero incubo

Vogliamo parlare dei pavimenti? Sia che siano nuovi sia che si siano mantenuti quelli esistenti, i pavimenti sono quelli che richiedono maggiormente una pulizia profonda. Sulle mattonelle tanto quanto che sul parquet, passano tutti: gli operari con le scarpe sporche di polvere e detriti, gli imbianchini che trasportano residui di colore, i proprietari che potrebbero pestare per sbaglio laddove non dovrebbero. Sul pavimento inoltre si posa ogni attrezzo e materiale. In sostanza i pavimenti raccolgono lo sporco proveniente da ogni angolo e per pulirli in poco tempo ma nel miglior modo possibile servono il macchinario e il prodotto giusto! Affidarsi a un’impresa di pulizie ti garantisce anche questo. Grazie a un macchinario adeguato, la “monospazzola“ che combina l’azione di un peso, di una spazzola e del detergente giusto anche i pavimenti più sporchi tornano a splendere.

Altrettanto pronti dai lavori di ristrutturazione sono i vetri che attraggono con estrema facilità la polvere e lo sporco. Se i pavimenti sono difficili da pulire, le finestre sono insidiose! Se non sia affrontano con le accortezze giuste e il detergente adeguato, la pulizia fai da te può risultare più disastrosa che riparatrice. Dopo tanta fatica potresti ritrovarti il vetro più sporco di quando hai iniziato.

 

Insomma ogni superficie della casa necessita di una pulizia profonda, che elimini la polvere e lo sporco che si sono posati dopo tanti rinnovamenti. È una pulizia lunga e meticolosa per rendere la casa nuovamente abitabile e richiede pazienza e competenza. Eppure ristrutturare la propria abitazione o vedere i lavori degli operai terminare la casa che tanto si è sognata deve essere un piacere e non merita di essere vissuto con l’ansia delle pulizie post cantiere. La scelta più facile e sicura è sicuramente quella di affidare questo tipo di pulizie a un’impresa che ti restituirà la casa pulita e pronta per essere vissuta.

 

Contattaci per rendere la tanto desiderata casa nuova un traguardo e non un incubo! Con professionalità, competenza e velocità ci penserà la nostra squadra a rendere il tuo sogno effettivamente realtà!

 

Per informazioni scrivere a info@pulirericiclare.com

Articolo precedente
La pulizia di una cella frigorifera industriale a Verona e non solo
Articolo successivo
Natale in cucina: la pulizia di una cucina industriale
Menu