L’importanza dell’impresa di pulizie durante il trasloco

Pulizie post cantiere

Sei un giovane under 35 e stai per trasferirti nella casa appena comprata? Stai per fare un trasloco con la tua famiglia in una casa nuova a Verona? Sicuramente sarà uno stress ma affidandoti ai professionisti del mestiere tutto diventa più facile. Se i traslocatori sono fondamentali per avere cura delle tue cose, l’impresa di pulizie è importante per farti trovare una casa pulita ad accoglierti. Pulire e Riciclare ti può essere di supporto in una delle esperienze più stressanti della vita, il trasloco. Vediamo quando e come interviene la ditta di pulizie.

 

Quando pulire una casa durante il trasloco

I momenti di pulizia durante il trasloco sono 3:

  • Appena finiti i lavori di ristrutturazione e prima di portare i mobili;
  • Dopo aver posizionato l’arredamento;
  • Quando tutti gli scatoloni sono spacchettati.

Seguendo questa tabella di marcia potrete vivervi la casa al meglio dal primo momento anche perché i nostri addetti alle pulizie non trascurano nemmeno un dettaglio. Inoltre prima di procedere all’intervento di pulizia, durante il sopralluogo, il titolare di Pulire e Riciclare sa consigliarvi sull’ordine con il quale è meglio pulire.

Un esempio? Se la casa deve essere ancora imbiancata è meglio aspettare prima di pulire. In questo modo una volta che i nostri uomini e donne delle pulizie intervengono potranno pulire a fondo anche i battiscopa e i residui di pittura. Così facendo non dovrete chiedere un secondo intervento di pulizie.

 

Quali sono le pulizie post cantiere e post trasloco?

Quando l’impresa di pulizie inizia la pulizia profonda di una casa nuova o appena ristrutturata, sa che l’importate è andare con ordine.

Come prima cosa è necessario raccogliere i residui dei lavori e la polvere che si accumula in una casa disabitata. Bisogna pulire la casa nuova senza mobili così da posarli in un secondo momento su un pavimento pulito e poi pulire gli spazi interni.

Inoltre è necessario ricordasi di pulire tutti gli infissi, dalle porte alle finestre, e pulire a fondo le vetrate presenti. Solo seguendo accuratamente la tabella di marcia e affidandosi ai professionisti del mestiere si può entrare nella casa nuova velocemente e con serenità.

Una volta svuotati tutti gli scatoloni è importate raccogliere anche tutti i residui di cartone e la polvere che si è mossa.

Ed ora potrete godervi a pieno la casa nuova!

 

 

Hai appena finito i lavori nella tua casa nuova? Ti stati trasferendo? Affidati ai professionisti del pulito, contatta l’impresa di pulizie Pulire e Riciclare per un preventivo gratuito e senza impegno.

Articolo precedente
Pulizia profonda delle finestre
Articolo successivo
Pulizie aziendali in estate
Menu