Pulizie aziendali in estate

Pulizie Industriali

Se la primavera è il momento migliore per pulire casa, l’estate è il periodo perfetto per una pulizia profonda di aziende, capannoni industriali, officine, stabilimenti produttivi, centri logistici e magazzini. Il servizio di pulizia industriale di Pulire e Riciclare comprende anche la deragnatura e la pulizia di vetri anche molto alti. È importante affidare questo tipo di pulizia a un’impresa di pulizie perché sono fondamentali per l’efficienza della produzione e la sicurezza dei lavoratori.

A Verona e provincia ci occupiamo di diverse realtà industriali e sappiamo prenderci cura con attenzione, velocità e qualità dei vostri spazi lavorativi.

 

Perché l’estate è il momento giusto

Pulire uno spazio industriale è sempre molto difficile. Le persone che ci lavorano sono tante e spesso organizzate su turni. In molti stabilimenti si lavora anche di notte e i momenti di tranquillità scarseggiano. Trovare l’arco temporale giusto per poter pulire senza interrompere il lavoro della fabbrica è un grande gioco di incastro. Durante i mesi estivi invece diversi operai sono in ferie e l’affollamento dello stabilimento è inferiore.

Il secondo motivo è che in estate il carico di lavoro tende a calare, alcuni macchinari sono fermi e questo permette di pulire a fondo senza influenzare la produzione.

Da ultimo, in estate il clima consente di fare anche quelle pulizie più profonde perché la durata della luce è superiore.

 

Il servizio di pulizia industriale

Gli spazi produttivi sono solitamente vasti e ingombri di materiali molto costosi. È importante che vengano trattati con cura e da persone esperte. Affidarsi a una ditta di pulizie professionale e con anni di esperienza alle spalle ti dà la sicurezza di ridurre il rischio di incidenti e interrompere il lavoro il meno possibile. Inoltre la nostra impresa di pulizie usa solo macchinari professionali e adatti ad ogni superficie. Per superfici splendenti e macchinari igienizzati usiamo lavasciuga pavimenti, macchinari a vapore, idropulitrici e aspiratori di qualità. Per raggiungere i vetri e gli scaffali più alti usiamo aste telescopiche e dove non si arriva in sicurezza ci serviamo di pedane aeree e trabattelli.

Abbiamo i mezzi e l’esperienza giusta per offrirti la migliore pulizia del tuo spazio di lavoro.

 

Cogli l’occasione dell’estate in arrivo e chiama per organizzare le tue pulizie industriali.

Seguici sui canali social per non perderti nessuna novità!

Articolo precedente
L’importanza dell’impresa di pulizie durante il trasloco
Articolo successivo
Deragnatura spazi industriali a Verona
Menu