Deragnatura spazi industriali a Verona

Deragnatura

Uno dei problemi più diffusi nelle attività industriali e commerciali è l’accumulo di polvere e diffusione di ragnatele. Quando l’avanti indietro della gente o l’uso ripetuto di macchinari sollevano moltissima polvere e agevola lo spostamento di piccoli ragni che poi infestano la struttura con le ragnatele. I ragni e le loro trappole non sono pericolosi di per sé ma sono brutti da vedere e danno una cattiva immagine dell’azienda. Starci dietro con scope e panni cattura polvere non serve sempre. La soluzione è ricorrere a una deragnatura professionale da parte di un’impresa di pulizie. Noi di Pulire e Riciclare offriamo un servizio di deragnatura su tutta Verona e provincia che vi farà dimenticare dei ragni!

 

Per raggiungere gli angoli più alti cerchiamo di usare aste telescopiche. La ragione è semplice: l’ingombro è minore, il tempo si dimezza e il lavoro in fabbrica si interrompe lo stretto necessario. Tuttavia negli spazi più inaccessibili non si può che ricorrere a pedane mobili o trabattelli. È importante per noi darvi il miglior servizio di deragnatura in tutta sicurezza.

Sebbene togliere tutte le ragnatele sia un lavoro che richiede un tempo ridotto potrebbe richiedere di sospendere il lavoro quotidiano. Perciò farlo in estate, quando il personale è ridotto, potrebbe essere la soluzione giusta. In ogni caso, durante il sopralluogo con il nostro titolare, si possono spiegare quali sono le esigenze dell’azienda e ci farà molto piacere trovare il modo di soddisfarle tutte.

 

Approfitta dell’estate e togli tutte le ragnatele con il minimo sforzo, scegli Pulire e Riciclare. Contattaci per fissare un preventivo gratuito e intanto seguici sui nostri social.

Articolo precedente
Pulizie aziendali in estate
Articolo successivo
Pulizia post ristrutturazione: quello che c’è da sapere