Pulizia post ristrutturazione: quello che c’è da sapere

Complici il caldo e il superbonus, questa estate è il momento perfetto per ristrutturare casa. Grazie alla detrazione del 110% sulle spese sostenute per alcuni interventi in casa, rimodernare non è mai stato così facile. E se siete preoccupati per la polvere e lo sporco che si solleverà, nessun problema! Pulire e Riciclare offre un servizio di pulizia post cantiere completo per farti trovare la casa pulita e pronta ad accoglierti. Con la professionalità che contraddistingue la nostra impresa di pulizie, attiva a Verona e provincia da più di 20 anni, non ti accorgerai nemmeno della polvere.

 

Ecco cosa possiamo fare per te!

 

Una volta terminati i lavori di ristrutturazione più consistenti che sollevano polvere e sporco, i nostri addetti alle pulizie intervengono per pulire pavimenti, mobili e vetri. È importante in questa fase fare attenzione ai prodotti che si usano. Se si sceglie il detergente sbagliato si rischia di fare un danno più grande dello sporco che già è presente. Con l’impresa di pulizie questo rischio non c’è, ci avvaliamo di prodotti di qualità che i nostri addetti alle pulizie sanno usare.

Una volta terminate queste pulizie vi lasciamo sistemare la casa con tutte le novità e finire quei lavori che avevano bisogno di un ambiente pulito, come tinteggiare le pareti.

Concluso il riordino e gli ultimi lavori, interveniamo nuovamente noi di Pulire e Riciclare per terminare le pulizie. Spolveriamo i mobili, laviamo i battiscopa e puliamo definitivamente i pavimenti.

 

Ora la tua casa ristrutturata è pronta ad accoglierti!

Chiamaci per tutte le tue domande e per un preventivo gratuito, saremo felici ti aiutarti.

Seguici sui nostri social per tanti consigli.

Articolo precedente
Deragnatura spazi industriali a Verona
Articolo successivo
5 buoni motivi per affidare le pulizie industriali a Pulire e Riciclare
Menu