5 buoni motivi per affidare le pulizie industriali a Pulire e Riciclare

Senza categoria

La pulizia di un’azienda è un aspetto fondamentale per garantire la sicurezza sul lavoro. Pulire e Riciclare si occupa di pulizie industriali da più di vent’anni in tutta Verona e Provincia. Affidarsi a un’impresa di pulizia ti permette di muoverti in sicurezza e interrompere il lavoro lo stretto necessario.
Ecco 5 buone ragioni per affidarsi all’impresa di pulizie.

1. La ditta di pulizia sa quando intervenire

Non tutti i momenti sono buoni per provvedere alle grandi pulizie della tua attività industriali. I periodi di festa e l’estate sono quelli migliori perché ci sono meno operai e la mole di lavoro è inferiore. Ma se devi pulire le vetrate della tua azienda allora la primavera è la stagione giusta.

2. Sappiamo di che pulizie ha bisogno uno spazio industriale

Conoscere il settore nel quale si deve intervenire è fondamentale per garantire un servizio di alta qualità. Noi di Pulire e Riciclare è diversi anni che lavoriamo nel settore industriale e sappiamo di che pulizie ha bisogno uno stabilimento. Le pulizie manutentive sono importanti per far procedere il lavoro senza contrattempi. Trattiamo in maniera differente i materiali che incontriamo. Che sia un pavimento di cemento o di PVC i nostri uomini e donne delle pulizie usano il prodotto migliore per farlo brillare, per non rovinarlo e per permettere ai dipendenti di lavorare in sicurezza.

3. Siamo attenti ai dettagli

I nostri addetti non trascurano alcun dettaglio durante le pulizie straordinarie e ordinarie. Dallo svuotare i cestini alle pareti in vetro sino alla cautela nel trattare le macchine industriali, i nostri ragazzi prestano la massima attenzione. Vi faranno trovare un luogo di lavoro pulito e avranno rispetto dei vostri spazi.

4. Operiamo nel rispetto dei protocolli dell’azienda

Che si tratti del protocollo HACCP o delle norme di sicurezza interne all’azienda, è una nostra priorità intervenire nel loro massimo rispetto. Tutelare la realtà nella quale andiamo a operare e andare incontro alle esigenze del cliente sono per noi punti chiave da seguire.

5. Serietà e professionalità

La professionalità della nostra impresa di pulizie e dei nostri addetti alle pulizie è una caratteristica che ci ha sempre contraddistinto. Con serietà e passione ci occupiamo dei vostri spazi di lavoro e ce ne prendiamo cura come se fossero nostri. Vi sappiamo ascoltare e consigliare nel migliore dei modi, perché un cliente felice rende orgogliosi anche noi.

Per le pulizie straordinarie e manutentive della tua azienda non esitare a contattarci. Saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda e di trovare il modo migliore per intervenire.

Articolo precedente
Pulizia post ristrutturazione: quello che c’è da sapere
Articolo successivo
Casa pulita anche con il cane
Menu