Un ufficio pulito è il miglior biglietto da visita

Sai quali sono i dettagli che fanno apparire pulito il tuo ufficio a colpo d’occhio? Noi di Pulire e Riciclare lo sappiamo bene. Da anni ci impegnamo nella pulizia degli uffici su tutta Verona e Provincia e, grazie alla nostra esperienza, siamo molto attenti a intervenire nei punti giusti. 

 

Ecco a cosa prestare attenzione per dare un’immagine professionale del proprio lavoro:

  • Scrivania ordinata
  • Strumenti tecnologici senza polvere
  • Vetri e vetrate puliti e senza ditate
  • Pavimenti splendenti
  • Bagni profumati e puliti.

 

I nostri addetti alle pulizie spolverano le postazioni di lavoro, le librerie e i mobili presenti nell’ufficio. Puliscono e igienizzano l’attrezzatura tecnologica come computer, telefoni, mouse e tastiere. Usiamo sempre prodotti professionali e adeguati al tipo di superficie che si va a pulire. 

Puliscono vetrate e componenti architettonici in vetro che si trovano nell’ufficio per farli splendere e far passare il massimo della luce. 

In base al pavimento che si trova nell’ufficio si utilizzano i macchinari e i prodotti più adeguati. Dalla moquette al gres porcellanato, grazie alla professionalità dei nostri addetti alle pulizie, il pavimento sarà sempre perfettamente pulito. 

Infine, ma non per importanza, vengono puliti e disinfettati i bagni. Gli uomini e le donne delle pulizie della nostra impresa di pulizie si occupano dei lavandini, dei sanitari, degli specchi e dei pavimenti. Un bel bagno pulito e profumato è un ottimo biglietto da visita per i vostri clienti. 

 

Per presentare il tuo ufficio al meglio non esitare a contattarci, saremo felici di occuparci delle pulizie del tuo spazio di lavoro.  

 

Articolo precedente
Casa pulita anche con il cane
Articolo successivo
Una casa dei sogni pulita per te