Una casa dei sogni pulita per te

Chi non sogna di poter comprare, costruire o ristrutturare una casa e renderla la casa dei propri sogni? Tutti. Ma sai cosa rende ancora più magico l’arrivo nella casa nuova? Entra in un ambiente pulito e profumato come se fosse una rivista di arredamento. Pulire e Riciclare lo sa bene, per questo offre un servizio di pulizia post cantiere che presta attenzione ad ogni dettaglio. Da molti anni la nostra impresa di pulizie interviene su tutta Verona e provincia per pulire una casa nuova e renderla accogliente per la nuova vita che inizierà al suo interno.

 

I nostri addetti alle pulizie e il nostro personale si prenderanno cura della tua casa come fosse propria e sapranno consigliarti nelle tempistiche e nei modi per eseguire al meglio le pulizie post ristrutturazione.

Un esempio? Durante il sopralluogo il titolare, Marco Corsini, ti potrà suggerire le tempistiche migliori per completare tutti i passaggi che ti mancano. Se non sai quando e come pulire la casa perché la devi anche arredare, ti possiamo consigliare di pulire la tua casa in due passaggi. Il primo intervento sarò quando terminano i lavori e la casa è sgombra dai mobili. Il secondo invece quando l’arredo è stato sistemato. In questo modo potremo pulire prima a fondo la casa, eliminare la polvere e i residui dei lavori di ristrutturazione, pulire adeguatamente i vetri e le porte e poi, dopo, pulire i mobili e togliere la polvere rimanente per poterti consegnare una casa pronta ad accoglierti.

 

Per scoprire cosa comprende il nostro servizio di pulizie post cantiere clicca qui. E se hai domande su come intervenire non esitare a contattarci compilando il form o chiamandoci al 0458250242. Saremo felici di consigliarti la migliore pulizie per la tua casa dei sogni.

Articolo precedente
Un ufficio pulito è il miglior biglietto da visita
Articolo successivo
Le pulizie nel settore della logistica