Dall’anno 2019 Pulire e Riciclare è sponsor della squadra AUDACE CALCIO.

Chi siamo

Il club nacque nel 1922 come Unione Sportiva Audace di San Michele Extra e poté crescere grazie al contributo del lanificio Tiberghien, che offrì ai suoi membri lo spazio per un campo da gioco e le prime maglie, a strisce verticali rossonere.

Marchio di Pulire e Riciclare S.r.l. VeronaMarchio di AUDACE CALCIO Verona

Prese inizialmente parte a campionati regionali del Veneto. Dai minipulcini agli esordienti, l’AUDACE di nome e di fatto prosegue a dare grandi risultati nel gioco del calcio, contribuendo a diffondere in tutta la provincia veronese una grande passione.

Continua così con profonda e reciproca soddisfazione, il sodalizio tra l’Impresa di Pulizie civili e industriali Pulire e Riciclare S.r.l. e la squadra rosso-nera.

Il marchio di Pulire e Riciclare comparirà ancora sugli spalti e sul sito web della squadra per questa stagione e per le prossime a venire. “Siamo fieri che Pulire e Riciclare S.r.l., realtà imprenditoriale veronese consolidata, con una storia prestigiosa e una presenza radicata sul territorio, abbia scelto di rinnovare la partnership con l’AUDACE Calcio, continuando a condividere l’ambizioso progetto di crescita sportivo e societario della nostra realtà”, dichiara Purgato RobertoPresidente di AUDACE calcio. “E’ un progetto nel quale Pulire e Riciclare ha sempre creduto oramai da molti anni, dando vita a una sinergia che ci auguriamo possa avere continuità nel tempo”.

Rinnoviamo con entusiasmo la sponsorizzazione della squadra di calcio AUDACE anche per il campionato 2022-2023”, aggiunge Marco Corsini titolare di Pulire e Riciclare S.r.l.. “Sono molto soddisfatto dell’accostamento dei due marchi e dell’impatto molto positivo per la visibilità del nostro marchio, garanzia di pulizia dal 1994. Inoltre, come era lecito sperare, abbiamo avuto modo di conoscere una Società molto seria che condivide con noi i valori positivi dello sport, sensibile ad esigenze territoriali e che si è relazionata con noi in maniera flessibile in ogni circostanza. Mi sta molto a cuore lo sviluppo del calcio giovanile, del vivaio che possono creare, per quei bambini che riscoprono la passione nello sport e trovano qui un porto sicuro, un ambiente sano, felice, stimolante.

Per questo ho scelto questa sponsorizzazione perché l’AUDACE è questo e io ci credo.” Conclude così Corsini.

Articolo precedente
Il Preventivo dell’Impresa di Pulizie
Articolo successivo
La pulizia e la disinfezione nella cucina HACCP